Menu

Azioni Henkel

0 Comments


Comprare e vendere titoli online attraverso una piattaforma di trading autorizzata può farti guadagnare dei bei soldi, ma per poterlo fare è bene scegliere delle opportunità d’investimento che risultino a basso rischio e che possibilmente si appoggino a situazioni societarie stabili e sicure.

Una buona opportunità d’investimento potrebbe essere quella proposta dalle azioni della società Henkel.

 Henkel è un’azienda che si colloca tra le più importanti al mondo per quanto riguarda il settore chimico. Produce principalmente detersivi e prodotti per la pulizia in generale, ottimi sia per il settore industriale che per le piccole situazioni familiari. Henkel vende in tutto il mondo, ma i suoi mercati più stabili e redditizi sono quello europeo e quello nord americano.

I maggiori concorrenti di Henkel sono Procter&Gamble, Colgate Palmolive e Unilever, e se decidete di investire sulle sue azioni è bene tenere sempre un occhio attento sulle possibili campagne offensive di questi tre grandi gruppi.

Le azioni Henkel sono quotate su Prime Standard della Deutsche Börse, indice borsistico DAX30.

Negli anni, se andiamo ad analizzare i grafici disponibili, possiamo vedere come le azioni abbino continuamente avuto un andamento a rialzo.

Investire sulle azioni Henkel potrebbe quindi essere un buon investimento per il prossimo 2019.

Ad ogni modo, se non avete un grosso capitale a disposizione, ricordate che le maggiori piattaforme di trading online mettono a disposizione dei propri utenti anche altri metodi di speculazione.

I nostri preferiti sono i CFD. Si tratta di comprare dei contratti, scommettendo sulla tendenza futura del titolo. Grazie ai CFD, potete ottenere buoni guadagni investendo anche piccole cifre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *